logo
Home  •  News  •  Forum  •  Profile  •  Search  •  Register
 Menu principale

Cerca

Ricerca avanzata

Login
Nome utente:

Password:

Hai perso la password?

Registrati ora!

Indice del forum ZRX Club Italia
   Discorsi da REX
  terminale? quale?

_MD_BROWSING   2 Utenti anonimi

In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva
<123
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Arktos
      Arktos
Re: terminale? quale?
Just popping in
Da Roma / Capranica (VT)
Gruppo:
Registered Users
si si, ? capitato anche a me con le aste di giochi da tavolo! nella bolla c'era pure un "herbal supplies" da 700 dollari! ho pensato: "mo' m'arrestano per spaccio internazionale"
Inviato il: 22/4/2005 0:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
  •  Arktos
      Arktos
Just popping in
Da Roma / Capranica (VT)
Gruppo:
Registered Users
Citazione:

Arktos ha scritto:
Non ? ancora arrivato, ma l'ho preso via eBay da "JC Motors", che ha il suo sito su <www.jcmotors.com>, e il negozio eBay su <http://stores.ebay.com/JC-Motors-Moto ... QssPageNameZl2QQtZkm>.
...

Ehi, arrivato, montato e semplicemente DELIZIOSO per forma e suono

ciao,
gio
Inviato il: 27/4/2005 11:25
  •  Geo
      Geo
Just popping in
Da
Gruppo:
Registered Users
Trottelerando per il web alla ricerca di scarichi per la Rex mi sono imbattuto in questo sito
http://www.bikebandit.com/partsbandit/default.asp
Il sito ? spettacolare, ha pure i ricambi originali e prima del singolo ricambio originale c'? anche lo schema tecnico di montaggio tratto dal manuale di officina. Una cosa meravigliosa, mai vista in Italia (so' forti l'americani )
Passando alla sezione aftermarket, ecco spuntare il tanto agognato tromboncino della Kerker:
http://www.bikebandit.com/partsbandit ... 97712~dept_id~1182607.asp
facendo due conti e con l'euro forte lo si prende con circa 520 eurozzi, pi? la spedizione che dagli usa dovrebbe essere meno di 100 euro. In pratica con poco pi? di 600 euro si dovrebbe portare a casa lo scarico completo, se non ho capito male, dateci un'occhiata perch? io preso dall'entusiasmo potrei aver capito fischi per fiaschi.
A questo punto le flebili resistenze che ancora avevo stanno miseramente crollando....
Aspetto il vostro autorevole parere sul sito e sul prezzo dello scarico
Doppio lampeggio quadrato
Giancarlo
Inviato il: 28/4/2005 11:23
  •  Geo
      Geo
Just popping in
Da
Gruppo:
Registered Users
Citazione:

FidelH ha scritto:
Bene!
Tieni conto che ci vuole qualche giorno per lo sdoganamento, dipende dalla quantit? di merce che viaggiava con il tuo terminale, pi? era e pi? tempo ci vuole perch? ti arrivi.

Dopo qualche giorno dalla consegna del pezzo ti arriver? a casa una cosa che sembra una cartella esattoriale della Finanza scritta in inglese nella quale compare una cifra enorme a tuo carico.
Non preoccuparti perch? ? solo l'elenco delle imposte relative agli oggetti che viaggiavano nel container insieme al tuo terminale (che dovresti trovare nell'elenco) e testimonia il fatto che l'importazione ? stata regolare con il pagamento di tutti i dazi dovuti (gi? compresi nel prezzo da te pagato).
Io la prima volta che l'ho ricevuto ho rischiato di farmi venire un colpo...!

Saluti

Federico

A proposito con l'Iva come siamo messi? Devo preventivare un 20% in pi? (governo ladro)
Inviato il: 28/4/2005 18:53
  •  morex
      morex
Just popping in
Da
Gruppo:
Registered Users
Qualcuno sa se esiste un mercato dell' usato per terminali zrx? Non ho trovato niente in rete.
Io utilizzo prevalentemente l' originale ma non mi spiacerebbe poter cambiare ogni tanto solamente il terminale ma non vorrei spendere i 300-400 euri che la maggior parte delle case produttrici richiedono
ciao
morex
Inviato il: 15/6/2005 12:21
  •  Geo
      Geo
Just popping in
Da
Gruppo:
Registered Users
Kerker.... sounds Good.

Incredibile.... ieri alle 14.00 suonano a casa e con mia immensa meraviglia mi consegnano il mio bel pacco con scritto Kerker! La JC Motors ? consigliatissima (grazie Giorgio), ordine fatto il 10/6, passato il 13/6, scarico spedito il 15/6 ed oggi gi? arrivato dalla California con in mezzo pure la domenica. Al corriere che mi ha consegnato il pacco non ho trovato niente di meglio da dire che: "Minchia.... non ci posso credere!!!".
Apro la scatola quasi impaurito, memore dell'ultima volta che mi era arrivato lo scarico danneggiato, lo scarico ? a posto, perfetto. Ovviamente non stavo nella pelle ed ho dedicato il pomeriggio a montarlo. Lavoro piuttosto facile solo un po' lungo per la posizione delle viti e delle flange dei collettori molto scomoda da raggiungere con le chiavi inglesi tradizionali.
Metto in moto e godo per la prima volta. sounds good.
Spengo la moto, doccia rapida, cena ancora pi? rapida ed eccomi pronto per un giretto di prova con la mia ragazza, a lei va una citazione particolare, se adesso ho lo scarico ? merito suo, mi ha sempre spinto a continuare a cercarlo a prezzi ragionevoli anche quando tutto sembrava perduto e stasera sembrava quasi pi? contenta di me.
Estetica: 10 e lode, sembra nato con la Rex, le finiture dello scarico non sono impeccabili, le saldature sono molto grossolane ma una volta montato non si notano, le molle che tengono uniti i vari pezzi non sono proprio bellissime ma lo scarico ? un sogno, spettacolare, in confronto l'originale ? una ciminiera, questo ? anche pi? leggero anche se non di moltissimo.
Suono: Me lo aspettavo pi? silenzioso, il tono ? molto cupo ma abbastanza forte, sembra il rombo di un tuono ma mi piace da impazzire. Sounds very good....
Prestazioni: ? solo una prima impressione perch? il giro non ? stato molto lungo, voglio serrare di nuovo tutti i bulloni dopo il primo assestamento dello scarico prima di provarlo meglio. Comunque l'erogazione mi pare meno elettrica di prima, adesso ? pi? ignorante, pi? "selvaggia" e devo dire che non mi dispiace affatto, mi sembra che la moto salga di giri pi? facilmente e pi? rapidamente. In basso, al minimo, mi sembra meno elastica, ha qualche tentennamento ma poi si riprende alla grande. In rilascio si sentono molto di pi? gli scoppiettii classici ma a me ? sempre piaciuto quel rumore. Non so se si capisce ma ? stata una goduria che ? durata per tutto il giretto!
Concludo col mio nuovo grido di battaglia:
Kerker.... sounds good.

Doppio lampeggio quadrato

Giancarlo
Inviato il: 23/6/2005 17:09
  •  simone
      simone
Just popping in
Da siena
Gruppo:
Registered Users
Morex un silenziatore in vendita dell'Aiko ce l'ha Davide di Montecatini lui lo ha sostituito con un'akrapovic, se ti interessa glielo chiedo ciao Simone
Inviato il: 24/6/2005 10:14
Just popping in
Da Torino
Gruppo:
Registered Users
Allego la foto della Bestia Silenziata!
Akrapovic completa.
Il cambio di regime si sente.
Smorza un po in basso ma la progressione dopo e' da urlo.
Ciao a Tutti.

File allegato: jpg  DSCN1938.JPG (414.79 KB)

87_42c2c1d9b98d6.jpg 1600X1200 px
Inviato il: 29/6/2005 18:44
 Top   Discussione precedente   Discussione successiva
<123