Indice del forum ZRX Club Italia Discorsi da REX terminale? quale?
|
_MD_BROWSING
1 Utenti anonimi
In fondo Discussione precedente Discussione successiva |
|
| |
|
|
|---|
| Autore | Discussione | Votata: 1 Voti |
|---|
|
Re: terminale? quale? | #12 |
|
|---|---|---|---|
|
Just popping in
![]()
Da provincia di udine
Gruppo:
Registered Users ![]() |
Io con poco meno di trecento euro ho messo un finale in popper omolagato, togliendo per? il tromboncino interno che da la strozzattura per l'omologazione e i decibel.. risultato accellerazione pi? diretta senza vuoti come con l'originale che quando gli dai a manetta sembra che sia timida e poi quando prende la coppia esplode come una bomba!!! Per quanto riguarda l'inguidabilit? io personalmente l'ho irrigidita un p? di pi? davanti e dietro rispetto alla regolazione standart e mi trovo bene, occhio alle gomme perch? un kawa come il nostro che non teme nulla pu? essere pericoloso con delle scarpette vecchie o consumate eccessivamente,,, teoricamente e praticamente in buone condizioni atmosferiche,stradali, e meccaniche il davanti non molla mai( e come su un binario) il dietro dipende da quanto gas ci dai con la manetta.. poi affidati al buon senso e alla tua esperienza!!!! ciao
|
||
Inviato il: 25/3/2005 15:47
|
|||
|
Re: terminale? quale? | #13 |
|
|---|---|---|---|
|
Just popping in
![]()
Da
Gruppo:
Registered Users ![]() |
ciao
secondo me sarebbe carino aprire una nuova discussione se il discorso si muove su un altro 'topic'... comunque per lo scarico... anch'io mi sono documentato un po' prima di cambiarlo e su vari siti internazionali il piu' gettonato e' scarico completo Akrapovic con terminale in titanio rivestito a scelta in titanio o in carbonio (non cambia nulla) nella mia esperienza anche senza modifiche alla carburazione il miglioramento e' notevole sia in termini di potenza (suoeriore a tutti i regimi) ma anche in termini di peso (5.4kg contro i 13+ del mr. Kawasaki) sembra essere meglio anche dei vari micron, laser, muzzy (americano) etc... Certo poi c'e' lo Yoshimura ma non si puo' avere tutto... ... o si? ciao daniele |
||
|
Inviato il: 6/4/2005 0:57
|
|||
|
Limitatore di coppia?????!!!!!! | #14 |
|
|---|---|---|---|
|
Just popping in
![]()
Da
Gruppo:
Registered Users ![]() |
ma che c? un limitatore di coppia sulla nostra moto?????in prima marcia sento un rumore tipo "clunck" quando apro violentemente il gas. Capita a qualcun altro? Se c? il limitatore si pu? togliere?
|
||
Inviato il: 7/4/2005 13:50
|
|||
|
Re: terminale? quale? | #15 |
|
|---|---|---|---|
|
Just popping in
![]()
Da Roma / Capranica (VT)
Gruppo:
Registered Users ![]() |
Come ho gi? scritto nel gruppo Yahoo, ho preso un terminale su eBay. Arriver? dagli USA tra una settimana. Non so bene che ho comprato n? se l'ho pagato troppo... tipico acquisto d'impulso
Se lo conoscete, o anche solo sapete i prezzi di cose tipo questo, fatevi vivi... Sono preoccupato pi? che altro dal rumore, visto che c'erano con silenziatore "race" o "street legal" e io non me ne sono accorto e ho preso il primo... Allora, ? un "Yoshimura RS-3 Race Slip-Ons - Carbon" New Yoshimura RS-3 oval bolt-on for 01/04 Kawasaki ZRX1200's. RS-3 carbon fiber bolt-on with race baffling." E l'ho pagato, inclusa spedizione, USD 434,99 compresa spedizione, ergo 336,34 euroni... Grazie, giorgio |
||
Inviato il: 11/4/2005 17:45
|
|||
|
Re: terminale? quale? | #16 |
|
|---|---|---|---|
|
Just popping in
![]()
Da Sanremo
Gruppo:
Registered Users ![]() |
Dove lo hai preso?
Sul sito Yoshimura-rd.com costa 426.40$ escluse spese di spedizione, su www.streetfighters-usa.com (dove sono disponibili tutti gli scarichi Yoshimura per la ZRX) lo mettono 399.95$. Della Yoshimura la versione carbon ? la pi? cara, pensa che quello in acciaio (non so se inox, lo chiamano stainless steel) costa su streetfighters 279.95$ Ti ? gia arrivato? Federico |
||
Inviato il: 18/4/2005 11:50
|
|||
|
Re: terminale? quale? | #17 |
|
|---|---|---|---|
|
Just popping in
![]()
Da Roma / Capranica (VT)
Gruppo:
Registered Users ![]() |
Ciao!
Non ? ancora arrivato, ma l'ho preso via eBay da "JC Motors", che ha il suo sito su <www.jcmotors.com>, e il negozio eBay su <http://stores.ebay.com/JC-Motors-Moto ... QssPageNameZl2QQtZkm>. Come dicevo, il mio ? in carbonio, silenziato "race" e non "street legal", e l'ho pagato con spese x l'Italia 336 euro... Che dici? Grazie, giorgio |
||
Inviato il: 18/4/2005 15:55
|
|||
|
Re: terminale? quale? | #18 |
|
|---|---|---|---|
|
Just popping in
![]()
Da Sanremo
Gruppo:
Registered Users ![]() |
Dico che lo hai pagato il giusto.
Starano solo che non ti sia ancora arrivato, io ho comprato spesso su internet anche dall'america (abbigliamento da tennis, scarpe da tennis, libri, una bandiera...) e le spedizioni sono sempre state solerti dai 3 (incredibile!) ai 15 giorni massimo la bandiera. Da quanto ? che hai fatto l'ordine? Hai fatto bene a prenderlo Race, che te ne facevi di due Street? Saluti Federico |
||
Inviato il: 18/4/2005 20:05
|
|||
|
Re: terminale? quale? | #19 |
|
|---|---|---|---|
|
Just popping in
![]()
Da Roma / Capranica (VT)
Gruppo:
Registered Users ![]() |
attraverso il "tracking number" (WoW) ho saputo che il mio terminalino ? atterrato in Italia ieri mattina... magari stasera lo trovo sotto l'albero (arf arf arf)
![]() |
||
Inviato il: 21/4/2005 16:23
|
|||
|
Re: terminale? quale? | #20 |
|
|---|---|---|---|
|
Just popping in
![]()
Da Sanremo
Gruppo:
Registered Users ![]() |
Bene!
Tieni conto che ci vuole qualche giorno per lo sdoganamento, dipende dalla quantit? di merce che viaggiava con il tuo terminale, pi? era e pi? tempo ci vuole perch? ti arrivi. Dopo qualche giorno dalla consegna del pezzo ti arriver? a casa una cosa che sembra una cartella esattoriale della Finanza scritta in inglese nella quale compare una cifra enorme a tuo carico. Non preoccuparti perch? ? solo l'elenco delle imposte relative agli oggetti che viaggiavano nel container insieme al tuo terminale (che dovresti trovare nell'elenco) e testimonia il fatto che l'importazione ? stata regolare con il pagamento di tutti i dazi dovuti (gi? compresi nel prezzo da te pagato). Io la prima volta che l'ho ricevuto ho rischiato di farmi venire un colpo...! Saluti Federico |
||
Inviato il: 21/4/2005 18:22
|
|||
Top Discussione precedente Discussione successiva |
|
|
Opzioni discussione
Stampa Discussione
Ad albero
I più nuovi prima
1 Voti