Indice del forum ZRX Club Italia Discorsi da REX Tuning estetico
|
_MD_BROWSING
1 Utenti anonimi
In fondo Discussione precedente Discussione successiva |
| |
|
|
|---|
| Autore | Discussione |
|---|
|
Re: Tuning estetico | #2 |
|
|---|---|---|---|
|
Just popping in
![]()
Da Rimini
Gruppo:
Registered Users ![]() |
Ciao, io quest'inverno ho fatto riverniciare i cerchi in verde con filetto grigio metalizzato (bordo interno sul canale), e il verniciatore che spesso lavora sulle moto, dopo aver steso il fondo e verniciatura finale ha utilizzato il forno con temperatura di circa 60 gradi.
Il capolavoro era terminato fino a quando il gommista per montare la gomma mi ha fatto schizzare il cerchio posteriore a 2 metri dall' attrezzo ............ Non dico altro perch? non si pu? qu? davanti a tutti. Ci ho "quadagnato" un Dragon supercorsa nuovo |
||
Inviato il: 22/6/2005 0:01
|
|||
|
Re: Tuning estetico | #3 |
|
|---|---|---|---|
|
Just popping in
![]()
Da Palermo
Gruppo:
Registered Users ![]() |
Citazione:
Eheheh! Per una coppia di Dragon supercorsa io quasi quasi li butto entrambia a terra..... Bella l'idea del filetto grigio Hai foto? |
||
|
Inviato il: 22/6/2005 0:40
|
|||
|
Re: Tuning estetico | #4 |
|
|---|---|---|---|
|
Not too shy to talk
![]()
Da Faenza (RA)
Gruppo:
Registered Users ![]() |
Io riverniciai giallo fluorescente (tamarro!) i cerchi del GSX-R.
I gommisti mediamente non si preoccupano della tua verniciatura... quindi metti in conto che si rovini un p? di pi? di quella originale. Esistono comunque vernici pi? resistenti... tipo quelle antichizzanti... ma dubito che ci siano verdi Kawasaki. Un'altra cosa... l'olio dei freni scioglie la vernice... occhio se cambi le tubazioni. Altro non saprei.... CIAO !!!!!!!!!! |
||
|
Inviato il: 22/6/2005 8:53
|
|||
Top Discussione precedente Discussione successiva |
|
Opzioni discussione
Stampa Discussione
Ad albero
I più nuovi prima
Zixx